+420 776 209 701 (giorni lavorativi, 9-15)

Cappotto invernale Cosa ti diranno?

  27. 01. 2014      Dal mondo della moda

Si dice che la prima impressione dirà sempre molto sull'uomo. Vuoi conoscere il colore e lo stile del tuo cappotto per te? Quindi continua a leggere.

Fondamentalmente entro la fine di marzo, il tuo cappotto sarà il tuo miglior compagno per andare ovunque. Non solo da un punto di vista pratico, sarà il principale strumento visivo per la maggior parte delle persone che incontri. Statisticamente, viene mostrato che la prima impressione si verifica approssimativamente dopo 0,6 secondi. Il tuo guardaroba o vestito da festa è stato l'outfit più importante per te finora, ma la realtà è che solo le persone che ti conoscono o sono "socialmente stanche" ti vedranno. Tuttavia, per le persone che non ti conoscono personalmente e si incontreranno per strada a caso, il tuo top sarà una definizione chiara. Che ne dici del tuo cappotto?

fonte: google.com fonte: google.com

Cappuccio con cappuccio

Si dice che sia un "Peter Pan" di cappotti. Per ragazzi e ragazze che non vogliono crescere, sembra carina ed è l'ideale se stai facendo un lavoro creativo, sei un po 'bohémien o adolescente. Al contrario, non è la migliore idea se stai costruendo una carriera da elegante in ufficio. Letteralmente un cappuccio accogliente e un sacco di tasche dimensionali possono essere pratici per l'acquisto di barattoli di pizzo e in attesa di un autobus notturno, ma questa è una foto che vuoi proiettare?

fonte: google.com Ma anche il cappotto con cappuccio può a volte sembrare elegante. È una buona scelta fonte: google.com

trench

Trenčkot non è più un'opzione ma un simbolo. Christopher Burberry ha svolto un ruolo cruciale nel persuadere le donne britanniche che questo tipo di cappotto è altamente desiderabile come accessorio di moda piuttosto che svolgere il ruolo di protezione dalla pioggia. Ti ricordi il mantello umido che tua nonna nascondeva nell'armadio? Quindi ora è rinato. Con pochette lusinghe e orli dinamici è anche un successo in questa stagione.

fonte: google.com Kabát Trenčkot. fonte: google.com

originale cappotto Desigual Mariano colorato originale cappotto Desigual Mariano colorato

eskimo

Vuoi diventare un bambino di strada, ma anche essere affascinante? Il cantante e rapper americano P Diddy si è trovato faccia a faccia con questo puzzle apparentemente irrisolto e si è messo in testa con un cappello di pelliccia bianco. Ma ha avuto un effetto collaterale per tutti i media: la giacca a vento, le cerniere dorate e la pelliccia artificiale sembravano una "coda" completa del ghetto nell'aspetto della giacca consumata. Tuttavia, se si sceglie il vestito appropriato, questo cappotto può anche essere casual.

parka Un parco moderno. fonte: google.com

Maniche in pelle

Come riconoscere i lettori di Vogue in questa stagione a 50 anni? Avrà maniche di pelle sul cappotto! Questa visione è stata vista su un certo numero di docce per questo inverno, evocando determinazione e amore per la moda. Inoltre, non si aspetta una vita molto più lunga rispetto a questa stagione, quindi sembra che chi lo indossa abbia speso tutte le sue entrate per questa moda fashion, e davvero divide il grano dalla pula.

fonte: google.com Cappotto con maniche in pelle. fonte: google.com

Hai il tuo pezzo preferito nell'armadio e lo trovi in ​​questo articolo? Dal momento che il parco oldschool è moderno e può sembrare bello, quindi non vergognarti se nascondi un vecchio pezzo preferito nell'armadio e puoi indossarlo;)

Pubblicato da: Team Different

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più