+420 776 209 701 (giorni lavorativi, 9-15)

Cappotti di lusso - opere d'arte nel guardaroba

  24. 10. 2014      Dal mondo della moda

Ogni donna che ama la moda rade le foto in vetrine di famosi stilisti, i report della settimana della moda in tutto il mondo e l'ultima collezione di case di moda. Ma ammettiamolo - chi di noi in realtà ti ispira, ma cerca queste mode alla moda?

I progettisti creano spesso disegni molto stravaganti per dare una direzione e più marchi alla moda li ispirano. Prova di questo può essere il cappotto di lusso delle docce. Ad esempio, un cappotto Céline di lusso a scacchi con un collo e cinturino massicci. In questa collezione autunno / inverno 2014, un design simile appare nella collezione Desigual . I progettisti hanno così chiaramente definito lo stile di questo inverno: un cappotto in pile con un collo massiccio, una cintura e un grande motivo a dadi.

Cappotto di Céline stravagante con motivo di forme irregolari bianche e nere e collo massiccio. Fonte: google.com Cappotto di Céline stravagante con motivo di forme irregolari bianche e nere e collo massiccio. Fonte: google.com

Cappotto di sciarpa con marchio Desigual. Modello simile ma in forma indossabile;) Cappotto di sciarpa con marchio Desigual. Modello simile ma in forma indossabile;)

E i motivi della pop art? Chi ci osa con un cappotto peluche colorato con un motivo di un volto comico? Probabilmente no, quello. Non solo per il prezzo altissimo che possiamo aspettarci per un cappotto di lusso Prada , ma anche per la stravaganza che le strade ceche non sono pronte. I designer della casa di moda Prada, tuttavia, hanno dato una nuova direzione, collegando la cultura pop-art alla moda. Ispirati: sii trendy con abiti colorati pop-art che hanno tonalità moderate e un prezzo favorevole intorno ai 2500 CZK;)

Abiti colorati pop art Desigual dalla collezione autunno / inverno 2014. Abiti colorati pop art Desigual dalla collezione autunno / inverno 2014.

Cappotto e faccia di peluche Extremate Prada. Fonte: google.com Pelo e faccia stravaganti di Prada. Fonte: google.com

Quindi il nostro consiglio è: ispirati alla moda mondiale, anche se hai un budget limitato. L'aspetto del mondo non riguarda solo i soldi, ma lo stile, l'ispirazione e la capacità di combinare;)

Pubblicato da: Team Different

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più