+420 776 209 701 (giorni lavorativi, 9-15)

Cappotti autunnali alla moda di questa stagione

  19. 09. 2017      Dal mondo della moda

E abbiamo la caduta! I tempi che amiamo e odiamo. Il tempo in cui la natura avvolge i colori più magici, ma anche la stagione delle tempeste emotive. Che tu appartenga ai fan o agli avversari dell'autunno, abbiamo tutti qualcosa in comune. In breve e bene, devi fare un pezzettino. E quale sarebbe un eshop di moda se non ti dicessi cosa indossare quest'anno. E poiché sarebbe una lunga storia, inizieremo con i più importanti, e sono i cappotti autunnali.

Per cominciare, dovresti sapere che i cappotti sono sempre stati, sono e saranno alla moda. Solo cambiamento di materiale, colore e modifica. Il più delle volte puoi indossare un paio di stagioni, fino a quando semplicemente e semplicemente smetti di divertirti. Nel nostro negozio online puoi scegliere i fashion alla moda Scotch & Soda o Desigual e possiamo garantirti che non smetteremo di divertirti.

Desigual

Il marchio Desigual è colorato, lo sappiamo, ma l'ultima collezione è un po 'più moderata. Anche se i colori sono indossati e indossati, i pezzi monocolore nel look anticonvenzionale sono "in" quest'anno, ma il denim è senza tempo ma le giacche in denim sono leggendarie, ma che dire del cappotto denim Desigual è meno comune e questo autunno è assoluto top.

Cappotto denim desigual

Scotch & Soda

La tendenza finale è il cappotto in lana scozzese e soda che fonde il classico con l'eleganza. Il colore senape senza tempo si aggiunge ad esso e garantisce un uso duraturo. Il cappotto è caldo, quindi puoi indossarlo anche nei mesi invernali, inoltre puoi prendere qualsiasi vestito, sportivo o elegante.

Cappotto di senape scozzese e soda

Pubblicato da: Differenta Team

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più