+420 776 209 701 (giorni lavorativi, 9-15)

Cambiamenti di visione con Different.cz e DesignBlock.cz - Ms. Andrea - 41.DÍL - DIFFERENTTV.CZ

  23. 10. 2014      Different TV CZ / SK

Le modifiche al visage sono un argomento molto popolare. Di tanto in tanto, vogliamo cambiare un po ', accordare e adattarsi a un nuovo cappotto. E letteralmente;)

In questa trasformazione, vivrai una bellissima giornata con Mrs Andrea, Difference e anche Design Block che studiano truccatori e nuovo taglio di capelli con Mrs Andrei. I nostri capelli trasformati hanno un aspetto più sano e levigato in questo momento. La colorazione dei capelli non è durata, poiché la signora Andrea ei suoi figli piccoli non sono in grado di recarsi regolarmente dal parrucchiere. La trasformazione dei capelli non era così cruciale, e siamo andati piuttosto lungo il percorso del montaggio.

I cambiamenti di visione e di capelli sono spesso spaventati dalle donne, ma la signora Andrea è andata a cambiare con il cambiamento. E soprattutto sapeva che la famiglia andava allo zoo, quindi aveva un giorno intero per sé e per la sua toelettatura;) Dita Noskova Bezdekova (la proprietaria del Design Blocka) le ha prestato la sua cura personale e ha consigliato ad Andree e ai colori che doveva evitare prodotti e prodotti che si adattino perfettamente ad esso.

La signora Simona Poláková, la direttrice del commercio www.DifferentFashion.cz, ha indossato diversi abiti in collaborazione con il suo team. Gli abiti erano per lo più realizzati dal marchio spagnolo Desigual , quindi era chiaro che la signora Andrea sarebbe stata accesa. Questo si è avverato, e tutti i presenti hanno convenuto che era molto buono per lei.

Il figlio di Vojtíšek esprime il gradimento di sua madre alla fine del video, quindi non smettere prima della fine;)

Per la prima volta, i team di Different e Design Blocks si sono comportati in modo eccellente, quindi puoi guardare avanti al prossimo. Sì, e seguici in modo da non perdere un altro video.

Pubblicato da: Team Different

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più