OMAGGIO Foulard Desigual sugli ordini superiori a 115 €!OMAGGIO Foulard Desigual sugli ordini superiori a 115 €!LA VOGLIO!
+420 720 220 518 (giorni lavorativi, 8-16)

Calzini come regali alla moda per Natale

  07. 12. 2018      Dal mondo della moda

"I calzini sotto l'albero sono il regalo peggiore."
"Non comprare calzini".
"Calze néééé!"

Ascolti o leggi queste affermazioni obsolete più di quanto desideri? Dimenticalo! I calzini non sono più un regalo sgradito o persino indesiderato. Oggi è il momento in cui vogliamo le calze, amiamo, le chiediamo (è nella lista per Gesù). Basta selezionare quello giusto! E noi aiuteremo ...

La verità è che con "fusch" neri o bianchi non avrai grandi elogi per Natale. Ma con noi puoi scegliere quelle calze che saranno davvero un regalo alla moda sotto l'albero .

Calzini felici

Migliaia di combinazioni di colori e motivi che sempre e tutti incanteranno un sorriso sui loro volti. È possibile raggiungere uno dei calzini Happy Socks , oltre a una confezione regalo con quattro paia in disegni simili.

Calzini Happy Socks

Slippsy

I punti carino non si adattano , quindi puoi abbinare le calze Slippsy con i pugili o le pantofole di casa con gli stessi motivi. Crea facilmente un set regalo alla moda, ad esempio, per la persona amata.

Slippsy

Calvin Klein

Il famoso marchio Calvin Klein offre calze per gli appassionati di design più eleganti. Per gli uomini sportivi e più eleganti per soddisfare. Per donne e donne giocose e fini. Ci sono anche scatole regalo e set.

Calvin Klein calze da donna

Calvin Klein calze da uomo

Tommy Hilfiger

Le calze di Tommy Hilfiger sono discrete e discrete. Separare, due, tre, in scatole regalo di diversi disegni, che sono appena sufficienti per mettere sotto l'albero di Natale.

Calze da donna Tommy Hilfiger

Tommy Hilfiger calze da uomo

XPOOOS

Calze d'avanguardia che prendono respiro non solo design ma anche qualità e praticità. Le loro taglie sono unisex, quindi non temere che i più dotati siano piccoli o grandi.

Calzini Xpooos

Pubblicato da: Katka Kocandrlova

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più