+420 776 209 701 (giorni lavorativi, 9-15)

Butterfly Twists - Scarpe con spirito

  13. 10. 2016      Dal mondo della moda

Butterfly Twists presenta scarpe pieghevoli originali progettate per ogni donna attiva a prescindere dall'età. Il marchio offre tutti i tipi possibili di scarpe da balletto, infradito, stivali o scarpe da ginnastica. Inoltre, le ballerine possono essere montate sulle dimensioni minime, che, oltre alle normali scarpe da indossare, diventano la necessità portatile di tutte le donne che amano i tacchi alti, ma occasionalmente hanno bisogno di riposare.

Ogni marchio di moda ha una sua storia e Butterfly Twists non fa eccezione. Tutto è iniziato nel 2007 , quando quattro amici Emmanuel Eribo, Frank Eribo, Mark Quaradeghini e Philippe Homs hanno deciso di creare scarpe fantasiose dopo che uno di loro aveva provato da solo l'inconveniente degli stivali alti. I signori scommettono che il perdente deve passare la notte con i tacchi ad aghi, così nel 2009 è nato il marchio Butterfly Twists , che è diventato molto popolare in breve tempo. Signori hanno escogitato l'idea che le scarpe ad ago alto siano davvero scomode, e quindi ogni donna dovrebbe indossare il comodo sostegno. E per renderlo pratico, hanno progettato ballerine firmate che possono essere messe nella borsa.

Oltre a indossare tutti i giorni, Butterfly Twists sono adatti anche per viaggi, uffici o eventi sociali. Oltre alle ballerine , offre altri tipi. Le scarpe sono incredibilmente comode, realizzate con materiali di alta qualità e soprattutto sofisticate o sofisticate. Tuttavia, giudica te stesso.

Pubblicato da: Differenta Team

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più