+420 776 209 701 (giorni lavorativi, 9-15)

Brillare in gioielli Guess

  30. 06. 2020      Dal mondo della moda

Una sciocchezza che soddisferà ogni donna. Una piccola cosa che ti renderà molto felice quando una donna lo acquista da sola, ma ancora più grande se lo ottiene. Per compleanni, Natale o solo per amore, per gioia. Di cosa stiamo parlando? A proposito di gioielli.

Che si tratti di orecchini, una catena o un braccialetto, è sempre una scommessa sicura quando si tratta di un suggerimento regalo , al contrario non rovinerai nulla con esso. Non stai cercando un regalo per nessuno? Non importa, vieni e almeno ammira i gioielli Guess , che ti toglie il respiro e ti invitano a buttarli nel cestino a prima vista. Brillano intensamente, quindi puoi certamente immaginare la donna che li porterà fuori.

Il marchio Guess offre modelli di gioielli in acciaio inossidabile, nelle versioni argentate e dorate, ma c'è anche una tonalità rosa alla moda. Troverai tra loro decenti, eleganti, romantici, ma anche pezzi distintivi con pietre e dettagli sempre interessanti. Ogni donna verrà da sola.

Indovina orecchini di molte forme e dimensioni che si adattano alle tue orecchie come un guanto, le catene adornano la scollatura e il bracciale renderà tutto perfetto. Inoltre, puoi facilmente combinare gioielli Guess l' uno con l'altro e creare il tuo set di gioielli coordinati che semplicemente non vorrai decollare.

Se vuoi entrare nei minimi dettagli quando si tratta dell'outfit, scommetti non solo sui gioielli, ma anche sull'abbigliamento Guess . Puoi indossare una T-shirt da donna così comoda praticamente ogni giorno della settimana, jeans, pantaloncini e gonne. I gioielli dello stesso marchio andranno bene e sarai una star.

Pubblicato da: Katka Kocandrlova

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più