+420 776 209 701 (giorni lavorativi, 9-15)

Borse multifunzionali

  23. 08. 2017      Dal mondo della moda

Se gli stilisti di marchi famosi in tutto il mondo hanno raccolto qualcosa quest'anno, sono borse multifunzionali. Immagina una borsetta che puoi cambiare forma e aspetto - 2v1 o 3v1, non è un sogno? No, queste borse esistono davvero e noi possiamo farcela.

Desigual

Il marchio Desigual è noto per le sue borse artigianali, che puoi ridimensionare, sia in termini di dimensioni che di volume. Inoltre, ha presentato borse bifacciali con un design completamente diverso nell'ultima collezione autunno / inverno. Quest'anno, tuttavia, viene fornito con 3in1 handbags, il che significa che non solo puoi trasformare la tua borsa in base all'abito che indossi, ma include anche la cosiddetta borsa interna, pratiche tasche interne per piccoli oggetti che possono essere rimossi dalla borsetta, un cinturino regolabile aggiuntivo per creare una piccola borsetta a tracolla. Il vantaggio è che una borsa Desigual 3 in 1 ha lo stesso prezzo di qualsiasi altra.

Borsetta Desigual

Un'altra desigual con cui Desigual arriverà quest'anno e che non dobbiamo dimenticare di menzionare è una borsetta con un lembo sostituibile. Puoi avere una borsetta del genere con una cerniera diversa sul retro della patta ogni volta che la sblocchi.

Borsetta Desigual

Calvin Klein

Anche un grande favorito non resta indietro e arriva al mercato alla moda delle borse alla moda di Calvin Klein . Va detto che il contrasto di ogni lato è davvero pronunciato - nero contro bianco, blu Polvere. Più piccolo o più grande In breve, l'uso multifunzionale non è limitato. E non vogliamo dire nulla, ma riconosciamo che non può resistere.

Calvin Klein Handbag

Pubblicato da: Differenta Team

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più