+420 776 209 701 (giorni lavorativi, 9-15)

Boho Chic Style o la nuova collezione di Desigual Spring / Summer 2017 è BOHO!

  24. 02. 2017      Dal mondo della moda

Lo stile Boho Chic è recentemente cresciuto in tutto il mondo della moda e non è sorprendente. È stato favorito da molte ragazze e donne che non hanno paura di sperimentare. Anche le personalità del mondo sono Bohe, tra cui Kate Moss, le sorelle di Olsen o Blake Lively.

Boho Chic è uno stile che combina lo stile bohémien e hippie . È una moda informale e rilassata che richiede una certa dose di coraggio e senso della moda. Gli elementi di base sono colori semplici, completi di etnover, perline, ricami, patch, mosche, borchie, pompon e così via. I bohels sono frange e pizzi, completati da enormi accessori di moda : collane, bracciali, cerchietti, occhiali e borsette . Un perfetto look Boo Chic con un sorriso con piccole trecce.

Giacca Desigual

Per essere fischi, non devi necessariamente tornare agli anni '70 perché Desigual nella collezione di quest'anno presenta pezzi Boho Chic e ha preso questa collezione tradizionale in un modo moderno. Con diversi stivali, giacche, pantaloni, gonne, t-shirt e abiti in stile Boo Chic, te li presenteremo proprio ora. Puoi anche ispirarti nel nostro video.

Abiti Desigual

Pubblicato da: Differenta Team

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più