info@differenta.it (Siamo qui per voi)

Black Friday 2019

  29. 01. 2019      Dal mondo della moda

Cos'è il Black Friday, perché devi comprare durante questa "vacanza", come è iniziato tutto e quando sarà il Black Friday? Questo è ciò che imparerai in questo articolo. stai già circolando nel diario e il Black Friday è la festa di tutti gli amanti dello shopping.

Black Friday

Cos'è il Black Friday?

È facile dire che il Black Friday sta lanciando una febbre dello shopping pre-natalizio quando inizia un periodo di vendita e sconto in entrambi i negozi online e offline. Scaffali vuoti, risse e code chilometriche. Sembra così tanto negli Stati Uniti e in Canada. Black Friday è nato negli Stati Uniti d'America. È sempre il giorno dopo il Ringraziamento, il quarto venerdì di novembre. Questo venerdì nero uscirà il 29 novembre.

Come è iniziato tutto?

Perché è "Black Friday"? La storia del nome del Black Friday è molto, uno di loro dice che dopo il Ringraziamento degli Stati Uniti ha seguito tradizionalmente un grande ingorgo perché le persone erano impegnate a fare shopping. Proprio a causa della congestione e di altri problemi di traffico, questo giorno è stato attribuito al nero negli anni '60.

In Boemia, Apple ha introdotto la tradizione del Black Friday nel 2011, offrendo diversi prodotti in uno sconto. Da allora, questa idea è stata rilevata da diversi negozi cechi e oggi è possibile usufruire di eventi di sconto in quasi tutti i negozi e gli espositori. Nel nostro eshop, sei anche sicuro di non essere in grado di scegliere i tuoi pezzi scelti. Massimo con mouse e tastiera.

Pubblicato da: Differenta Team

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più