Extra −20 % con il codice EXTRA20Termina tra 183 ore 23 minuti
info@differenta.it (Siamo qui per voi)

Ballerine come base per scarpe

  %12. %07. %2013      Dal mondo della moda

Anche tu sei in attesa di ogni inverno quando è di nuovo primavera e stai andando dagli stivali alla ballerina ? Da anni, le ballerine sono state un successo perfetto e una scarpa ideale dalla primavera all'autunno. Le ballerine sono governate dai nostri calzolai estivi e non sono mai abbastanza. I francesi, in quanto rinomati conoscitori della moda, sostengono che se una donna dovesse avere solo un paio di scarpe, allora dovrebbero essere sicuramente le ballerine. La loro forma è senza tempo, solo leggermente aggiornato con ogni nuova stagione della moda.

Quei colori e forme, chi dovrebbe scegliere ?! Il successo di quest'anno sono i "moschettieri", ovvero le ballerine con una leggera sovrapposizione sul collo del piede. Per gli stili di moda più duri, i tipi punk sono tutti nel corso, con borchie di tutti i colori e forme.

Balerine Mel Balerine Mel - " Moschettieri "

Ballerine di Melissa punk Ballerine di Melissa punk

Se vuoi qualità e lusso, non puoi perderti una delle ballerine classiche e senza tempo della tua scarpa. L'ispirazione può essere l'attuale collezione autunnale di Melissa, che ha portato la ballerina a salire di livello. Sia in altezza - un tacco piccolo, e certamente anche un aspetto lussuoso.

Lussuosa ballerina Melissa Lussuosa ballerina Melissa

Ci sono anche donne sportive che si godono i piedi in ballerine comode e versatili, come la collezione Crocs di quest'anno.

Crocs Sports Ballerina Crocs Sports Ballerina

Ti piacciono i colori neri o altri colori opachi? Non hai vestiti colorati, ma stai cercando un'estate colorata? Allora vieni alle tue ballerine Desigual , che sono divertenti e pratiche! Dopo la circonferenza interna della scarpa, lo stivale in gomma per indossarlo comodamente e la soletta interna è in pelle tagliata.

Desigual ballerine colorate Desigual ballerine colorate

Calde giornate estive? Nessun problema! Ottieni ballerine perforate Mel o Melissa, che, oltre a uno pneumatico confortevole ed elegante, offrono anche una perfetta manutenzione. Quindi hai già scelto te stesso? ;)

Ballerina perforata Mel Ballerina perforata Mel

Confortevole Melissa Ballerina Confortevole Melissa Ballerina

Pubblicato da: Team Different

Vi è piaciuto l'articolo?