+420 776 209 701 (giorni lavorativi, 9-15)

Ballerina - la storia delle scarpe da donna più famose

  20. 05. 2014      Dal mondo della moda

Sai che sensazione quando l'inverno è finito e non vedi l'ora di toglierti le scarpe estive ? Metti gli stivali nelle scatole e metti la ballerina lucidata negli scaffali? La maggior parte delle donne inizia a lavorare su questa attività a febbraio con l'arrivo del primo raggio caldo e le speranze per il rapido inizio della primavera.

Forma a molla della scarpa - ballerine di tutti i colori. Fonte: google.com Forma a molla della scarpa - ballerine di tutti i colori. Fonte: google.com

La ballerina che abbiamo ovunque a casa: questi modelli eleganti, sportivi o ballerina di plastica elegante. Conoscete la loro origine e la loro storia? Le ballerine, come suggerisce il nome, hanno molto a che fare con il balletto. Le prime ballerine furono create come scarpe da ballo, che erano state progettate per suo figlio alla fine degli anni '40 da Rose Repetto.

ballerine, ballerini Le prime e classiche ballerine che hanno conquistato il mondo.

Rose Reppeto è diventata la sua designer e, con il desiderio di creare ballerine, le star di dimensioni come Brigitte Bardot hanno girato. È stata questa attrice che ha dato loro la gloria e la ballerina è diventata un vero successo tra le scarpe da donna per i prossimi decenni.

Negli anni ottanta, la ballerina ha iniziato a morire un po 'quando è morta la stilista Rose Repetto. Con la caduta del suo marchio, la gente ha iniziato a sembrare un po 'ballerina.

Tuttavia, era chiaro che lo stivale di una donna così comoda ma bella doveva tornare al bagliore. Nel 1999, Jean-Marc Gaucher acquistò il marchio del balletto Repeto e lo mise sul trono immaginario della scarpa della gloria. I balerines sono ora uno dei tipi più popolari di scarpe. Probabilmente perché i tacchi si fanno un po 'male nel tempo e ogni donna si diverte a volte a "rilassarsi".

È già chiaro che - come nel caso della moda - ci sarà meno nel corso per un po ', ma più, ma a nessuno verrà mai dato il marchio di chiari classici della moda.

Lo stesso vale per le scarpe da balletto di oggi: le scarpe di plastica Crocs, www.DifferentFashion.cz Anche così è l'immagine delle scarpe da ballo di oggi - Crocs scarpe di plastica, www.Different.cz

Ora non possiamo immaginare la primavera o l'estate senza ballerine, i cui tipi, forme e tagli sono ora illeggibili. Ci piacciono soprattutto quelle balerine di plastica che sono praticamente esenti da manutenzione e durano per molte stagioni;)

Ballerina di plastica e profumata Melissa, www.DifferentFashion.cz Ballerina di plastica e profumata Melissa , www.Different.cz

Non si tratta di stare in piedi ... puoi essere diverso e più a tuo agio;)

Pubblicato da: Team Different

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più