EXTRA SCONTO del 20% su Guess, CK, TH con il codice EXTRA20Termina tra 421 ore 6 minuti
+420 776 209 701 (giorni lavorativi, 9-15)

Approfondimento di trucchi nel vestire: come usare i colori?

  04. 10. 2013      Dal mondo della moda

Abbiamo già detto nella nostra rivista qualcosa su come usare i trucchi dimagranti nel vestire. Come combinare e indossare le strisce correttamente per aiutarti con una bella figura, quindi oggi diremo alcune cose per usare i colori. Il fatto che il colore nero sia dimagrante è probabilmente tutto ciò che sappiamo, ma ora sta per usarlo a tuo vantaggio;)

Optical Illusion 1 - Giocare con linee nella zona della spalla

Zeštihlující triky v módě Cracking trick alla moda

Uno dei trucchi più semplici nel vestirsi quando si ha una coscia leggermente più larga è scegliere una scollatura più profonda. I gentiluomini non avranno la possibilità di guardare le cosce anche se vogliono :) Tuttavia, è anche opportuno bilanciare la parte inferiore e superiore del corpo. Queste due immagini catturano perfettamente questo. Gli abiti in basso a sinistra sembrano essere più stretti, a causa dell'estensione della spalla.

Optical Illusion 2 - Dark Colors

Zeštihlujíci triky v oblékání Trucchi sorprendenti in abito

È assolutamente vero quando si dice che il nero sta dimagrendo. Tuttavia, per completare, ogni colore scuro più sottile se posizionato accanto al colore più chiaro. Ecco un esempio illustrativo nella figura in alto in cui puoi vedere che la parte più scura del campo sembra più piccola. E immagina che questa sia una piccola immagine. E se usassimo la stessa cosa sulle nostre bellissime curve :) Il nero è il miglior indumento nelle parti che vorresti dimagrire otticamente.

E se gestisci questi suggerimenti, ti sentirai benissimo in tutto ciò che stai indossando.

Pubblicato da: Team Different

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più