Extra −20 % con il codice EXTRA20Termina tra 128 ore 41 minuti
info@differenta.it (Siamo qui per voi)

AMIAMO ANEKKE

  %16. %05. %2019      Different TV CZ / SK

ANEKKE

Adoriamo semplicemente Anekke qui a Different. Il nostro magazzino è ornato da bellissimi pezzi che dobbiamo semplicemente presentarvi nella DifferentTV di oggi. Non c'è altro modo. Ci sono pezzi straordinari che ti aspettano nella nuova collezione per la primavera/estate 2019!

Anekke si sta concentrando principalmente sulle sotto-collezioni Jane e India per questa stagione. Ecco perché oggi li analizzeremo in dettaglio e vi diremo come differiscono l'uno dall'altro. Se sei pronto, dillo ad alta voce - I LOVE ANEKKE!

Simcha e Nicole vi presenteranno davvero tutto in questo episodio di DifferentTV. Ma per tenervi in sospeso ancora per un po', leggiamo insieme un estratto di una breve storia su una bambina di nome Jane e un bellissimo. terra spirituale chiamata India.

Jane

"C'era una volta una bambina che amava leggere. Sono stata io, Jane. Per molte persone, leggere libri è molto più di un semplice hobby. È un modo per fuggire dalla realtà, per vivere vite diverse, per sognare senza dover chiudere gli occhi. E per me, è un piccolo atto magico che posso godere in qualsiasi parte del mondo, in qualsiasi momento della giornata."

Queste belle parole catturano completamente ciò che Anekke Jane vuole essere. Allora, sai già come la incontrerai?

India

"Il mondo è stato fatto per essere scoperto. Per questo sono un'anima avventurosa che vuole esplorare nuovi posti e continuare ad arricchirsi con tutte le esperienze che mi aspettano in posti dove non sono mai stato prima. Perché quando fai parte di un luogo, di un popolo e delle sue abitudini, puoi essere molto più umano, empatico e sensibile. È stato con entusiasmo e desiderio di viaggio spirituale che sono arrivato in India."

E l'India? Lo sai?

Tuffati nel mondo dei sogni, perché tutti possono sognare, a qualsiasi età. I sogni e l'immaginazione sono anche i primi indizi per distinguere Jane e India.

NEW JANE AND INDIA COLLECTION

Pubblicato da: Martin Špeta

Vi è piaciuto l'articolo?