info@differenta.it (Siamo qui per voi)

Amiamo Anekke e la sua nuova collezione

  07. 05. 2018      Dal mondo della moda

Amiamo Anekke. Non va in nessun altro modo :) La nuova collezione del marchio di moda spagnolo Anekke per la primavera / estate 2018 è assolutamente divina. E ci siamo davvero innamorati di lei. È diviso in due sotto-collezioni: Liberty e Venezia. È per tutte le signore, donne coraggiose, sicure di sé e amanti della moda che hanno uno stile, uno spirito di viaggio e non hanno paura di indossare pezzi originali. Diamo un'occhiata alla nuova collezione di Anekke "sul dente".

Anekke è un marchio molto vivace, e ogni collezione, a proposito, ha una propria subcolery che ha uno stile molto particolare. Vi abbiamo già raccontato storie specifiche nel precedente articolo su Anekke . Sotto il marchio Anekke puoi introdurre una varietà di accessori di moda. Come borse, zaini, borse per notebook, portafogli, astucci, piccole borse a tracolla, ombrelli o penne e matite . In breve, e qualunque cosa tu abbia bisogno di portare con te ogni giorno, a scuola o solo per caso.

Borsa Anekke

Perché amiamo Anekke ? Forse perché è un design, un marchio atipico con un senso del dettaglio. Anche perché produce pezzi veramente buoni, pratici e senza tempo. Borse e portafogli sono sempre ben organizzati e sostanzialmente strutturati in modo pratico, realizzati con materiali di alta qualità, quindi non preoccuparti che non dureranno a lungo. E perché il marchio Anekke è poco conosciuto nel nostro paese. Eppure! Quindi siamo unici quando portiamo i suoi pezzi. Ed è per questo che Anekke ama e prendiamo i pezzi di questo marchio tutto il giorno.

Siamo un e-shop Anekke autorizzato e vendiamo pezzi di moda dei marchi mondiali dal 2008. Siamo certi che i pezzi di moda che realizzerete vi renderanno davvero felici. Quindi non esitare. Sono belli, no?

Borsa Anekke

Zaino Anekke

Altre ispirazioni e una storia specifica sulla collezione primavera / estate 2018 di Anekke si possono trovare nel nostro video su Different TV !

Pubblicato da: Differenta Team

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più