info@differenta.it (Siamo qui per voi)

All'inizio dell'autunno, la moka di Emo

  24. 09. 2018      Dal mondo della moda

Per scaldarmi i piedi, devo avere le scarpe Emo!

Un periodo di transizione in cui ancora non vuoi ballerine, ma non ti senti ancora a tuo agio con i tuoi stivaletti invernali . Abbiamo la gomma perfetta per i tuoi piedi e i tuoi cuori.

I mocassini di vera forma sono fatti di vera pelle di pecora , "allineati" con lana di pecora, che letteralmente ti accarezza i piedi. La suola ha la gomma e ha scanalature appositamente sagomate per drenare l'acqua all'aperto. Inoltre è anti-skid, quindi non preoccuparti di scivolare la gamba da qualche parte.

Emu Amity

Come sempre, c'è una scelta di più design - ognuno è diverso, ma hanno tutti la stessa cosa che guarderanno! Puoi infilare i mocassini Emu in un design lussuoso con riflessi metallici e un fiocco romantico che si sposa perfettamente con abiti eleganti o casual o una variante discreta a un colore che si adatta a tutto.

Emi Amity

Emi Amity

Inoltre, questi Emu saranno apprezzati non solo nella stagione autunnale, ma anche in primavera , quando i primi raggi solari saranno rivelati, ma il termometro non sarà ancora buono per gli stivali non riscaldati.

Ti sei mai innamorato? Se no, devi provare questi mocassini da solo - quindi non esiterete, al contrario - non vorrete portarli via!

Scarpe Emu

Pubblicato da: Katka Kocandrlova

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più