+420 776 209 701 (giorni lavorativi, 9-15)

Affare alla moda in autunno e in inverno? Poncho!

  07. 11. 2016      Dal mondo della moda

Le tendenze assolute sono i poncho. Uno stile che molti di noi temevano all'inizio, il che non era affatto naturale per noi. Scialli, accappatoi, coperte voluminosi, così potremmo chiamare poncho. Non è durato a lungo e il poncho è diventato parte integrante del nostro guardaroba.

Ponca può essere indossata in vari modi, attraverso cappotti più sottili o giacche che non solo alleggeriscono il tuo abbigliamento ma ti scaldano anche. Ci sono diversi tagli e materiali, combinazioni di colori e motivi. Quali poncho sono interessati, non abbiate paura di sperimentare un po '. Indipendentemente dal colore, dalla materia e dal motivo che scegli, è importante che sia grande, tagliato e noioso. Quindi vediamo come si indossa il ponch.

Poncho Desigual Luna

Confortevole pezzo di Scotch & Soda , che ti butti semplicemente addosso. Poncho è realizzato in materiale solido, caldo e ha un taglio specifico, sembra grande in combinazione con un similpelle o un maglione.

Scotch & Soda Poncho

Il poncho che illumina il tuo outfit è sicuramente il marchio Desigual . Il colore rosso e il motivo mandala popolare sono tipici di Desigual. Inoltre, il dolcevita e le frange alla moda in fondo sono soggetti alle ultime tendenze della moda della stagione in corso. Desigual Poncho Clara

Pubblicato da: Differenta Team

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più