+420 776 209 701 (giorni lavorativi, 9-15)

Accorda il tuo vestito alla festa di Natale!

  02. 12. 2014      Suggerimenti per l'attrezzatura

Il Natale sta già bussando alla porta, e oltre a lavare finestre, a rimuovere vecchi armadi e lucidare, ordiniamo i nostri armadi. Il Natale e la fine dell'anno simboleggiano un nuovo inizio, promettendo nuove opportunità e opportunità. Tuttavia, è necessario celebrare la festa di Natale. Non solo tu e i tuoi amici, ma anche voi e la vostra compagnia festeggiate insieme un anno, un nuovo inizio e il vostro successo. Torniamo alla pulizia. Quando svuoti gli armadietti, noterai che i modelli dell'anno scorso non sono più divertenti e non sai cosa fare l'anno prossimo. Allora cosa indossi per una festa di Natale? Abbiamo alcuni consigli per te.

Abiti da festa Abiti da festa

Nero, rosso, bianco, argento, oro, pizzo o paillettes, questo è un classico collaudato che non potrai mai rovinare. Il pezzo trendy alla festa elegante è un abito con un pizzo o una maglia, in qualsiasi colore freddo.

Vestito con pizzo Vestito con pizzo

Ma non vuoi unirti alla folla? Abbiamo un consiglio per una moda casual ma non tradizionale e particolarmente originale adatta alla tua festa di Natale. È il marchio Culito dalla Spagna che proviene dalle isole Canarie e combina materiali molto interessanti.

Abito Culito adatto per una festa Abito Culito adatto per una festa

Dress Culito alla festa Dress Culito alla festa

Molto originali e ricchi di materiali sono questi abiti bianco-nero combinati con elementi originali e pietre rosse. Gli abiti hanno un taglio cut-out e un supporto molto interessante. Un'altra caratteristica interessante è maniche maglione. Gli abiti sono adatti a tutte le età. Sono femminili ma anche sexy.

Abito Scotch e Soda Abito Scotch e Soda

Un altro pezzo interessante è lo Scotch e il Soda . Hanno un taglio up-and-coming, la loro caratteristica dominante è il colletto alla moda sul collo che completa perfettamente l'abito.

Che tu stia vestendo qualcosa durante la festa di Natale, non dimenticare che dovresti sentirti a tuo agio, a tuo agio e almeno un po 'DIVERSO.

Pubblicato da: Team Different

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più