info@differenta.it (Siamo qui per voi)

Abbiamo una nuova marca di scarpe di plastica - Ipanema

  19. 06. 2018      Dal mondo della moda

Abbiamo inventato una cosa così brutta qui e vorremmo ammetterlo ufficialmente. Amiamo le scarpe di plastica. Dal momento che abbiamo marchiato Melissa , Crocs e Zaxy sulla nostra barca a vela eshop, a malapena indossiamo qualcosa sui nostri piedi. Bene, a volte invitiamo anche Conversky o Hilfigers, ma in qualche modo è il più pesante sui pezzi di plastica, per alcune semplici ragioni. Sono resistenti, senza tempo, confortevoli, adattabili e rispettosi dell'ambiente. E per rendere la nostra collezione di plastica un po 'più espandibile, siamo saliti su un nuovo marchio. Ipanema.

Infradito Ipanema

Ipanema è stata fondata nel 2001 e viene dal Brasile. Un nome particolare è stato ottenuto grazie ai famosi acrobati di Rio de Janeiro, famoso per la sua vita senza fine. Le scarpe non negano la loro origine, soprattutto perché indossano un modello, che è la spiaggia pavimentata Ipanema Calçadão. Alcune scarpe hanno questo motivo sulle suole, altre sulla soletta interna.

Ipanema

La caratteristica comune di tutte le scarpe è, naturalmente, un materiale chiamato Flexpand che è riciclabile al 100% . Quindi quando prendi le scarpe, non ti diverti solo, ma anche l'ambiente. Il marchio è anche conveniente e si può dire che i prezzi di queste scarpe di qualità sono più che accettabili. Ipanema divenne famoso per la maggior parte delle infradito. Per questo marchio, le infradito sono leggendarie e quando vai in vacanza e ti guardi intorno, ti scommettiamo che vedrai un sacco di pinne di questo marchio e non c'è nulla di cui essere sorpreso. Non abbiamo resistito, non perché volevamo fonderci con la folla, ma solo perché volevamo uscirne fuori. Non sono infradito come le infradito, sono infradito, di qualità ed elegante .

Infradito Ipanema

Finora, sembra che il marchio stia facendo delle infradito. Non essere sbagliato. Ipanema offre anche sandali eleganti o comode pantofole . Ogni anno arriva un marchio con diverse tendenze e design in scale e forme di colori senza difetti. Quindi devi sempre scegliere. Anche noi, con cura, scegliamo ognuno di noi e manteniamo le nostre password: essere diversi.

Il marchio Ipanema trasporta anche star di Hollywood come Angelina Jolie, Halle Berry, Kate Hudson o Ashton Kutcher. In breve, le scarpe iconiche indossano celebrità famose che amano persone provenienti da tutto il mondo, quindi unisciti a noi per innamorarci di queste fantastiche scarpe, in questo marchio.

Scarpe Ipanema

Sandali Ipanema

Altre ispirazioni possono essere trovate nel nostro video su Different TV

Pubblicato da: Differenta Team

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più