Extra −20 % con il codice EXTRA20Termina tra 161 ore 16 minuti
info@differenta.it (Siamo qui per voi)

5 regali TOP per le donne

  %11. %12. %2020      Dal mondo della moda

Il Natale è quasi finito! Non hai ancora un regalo per tua madre, nonna, fidanzata o migliore amica?

Vuoi accontentarli, ma non sai cosa fare? Hai paura di non incontrare i loro gusti? Da quello ci hai, diversi! Quest'anno ci siamo davvero affidati ai consigli regalo per i tuoi cari e ti consiglieremo i migliori che renderanno felice ogni donna.

BORSA A MANO

Con la borsetta giusta, ti stai dirigendo verso la posta del miglior regalo di Natale. Le borse sono amate da tutte le ragazze e le donne, tutto quello che devi fare è scegliere quella giusta, in base al tuo gusto, colore e design preferiti. Il nostro consiglio è sicuramente il popolare "Desigualky", tra cui troverete anche zaini trendy o borse multifunzionali 2in1 adatte al lavoro, per un viaggio e proprio per questo "fare spettacolo".

Anche le borse Anekke sono un successo , per diverse stagioni. I loro dettagli mozzafiato stupiscono a prima vista. I disegni, sintonizzati sul cielo stellato e sullo spazio in questa stagione, hanno già conquistato l'attenzione di molte donne. Per favore, tua figlia, nipote o sorella con una borsa del genere, sarà sicuramente entusiasta.

SCIARPA

Per nonna, mamma e fidanzata. Non rovini mai niente con una sciarpa. È un accessorio che può essere indossato tutto l'anno, perché riscalda d'inverno, ravviva l'outfit in primavera e autunno, e d'estate può essere usato come un elegante pareo sopra un costume da bagno. Dai un'occhiata alle sciarpe Doca, per esempio, hanno un materiale piacevole e sicuramente non mancano di stile. O le combinazioni di colori distintive delle sciarpe Desigual evocano un sorriso sui volti delle donne.

CANDELE

Una casa che profuma di profumi inebrianti, evoca un'atmosfera piacevole che invita al relax. Con i profumi di Yankee Candle, ogni interno sarà profumato per lunghe ore.

Pubblicato da: Katka Kocandrlova

Vi è piaciuto l'articolo?