Extra −20 % con il codice EXTRA20Termina tra 93 ore 21 minuti
info@differenta.it (Siamo qui per voi)

5 migliori marche di scarpe estive nel 2019

  %31. %05. %2019      Dal mondo della moda

In meno di un mese abbiamo l'estate. Per la maggior parte di noi uno dei periodi più popolari dell'anno. È ora di pulire gli stivali invernali in profondità negli scaffali delle scarpe e di mostrare le scarpe estive sugli scaffali disponibili. Il periodo in cui ci togliamo le calze e indossiamo infradito e pantofole a piedi nudi. Quali scarpe estive non dovrebbero mancare nella tua scarpa estiva? Vi consiglieremo su 5 migliori marche di scarpe estive nel 2019.

Crocs

Di solito passi giorni in piedi, non solo le gambe, ma anche i piedi. Non hai voglia di scarpe ortopediche e soprattutto non adatti al tuo lavoro o ai tuoi vestiti normali? Quindi raggiungere per il Crocs. Tali pantofole Crocs sono soggette alle attuali tendenze della moda e sono adatte sia per abiti sportivi che per gonne e vestiti .

botia Crocs

Melissa

Le scarpe Melissa sono letteralmente profumate nei nostri portascarpe con il loro profumo da masticare negli anni. Sandali, ciabatte o infradito Melissa di diversi colori e disegni non dovrebbero mancare quest'anno nella tua collezione di scarpe estive. Inoltre, la maggior parte delle scarpe ha una soletta interna di memoria, quindi senti che sono effettivamente in piedi o meno. E, inoltre, il dolce profumo non si allontana mai da loro .

botia Melissa

Ipanema

Che vuoi già seppellire i piedi nella sabbia e lasciarli fare il bagno con le onde del mare? Allora abbiamo un ottimo consiglio per te. E questo è l'elegante infradito Ipanema. Questo marchio ha preso il suo nome grazie alla spiaggia nel famoso quartiere brasiliano di Rio de Janeiro - Ipanema Calçadão, diventato famoso tra gli altri   tessere fantasiose, allineandole. E il motivo di questa piastrella si riflette su tutte le scarpe Ipanema Le infradito Ipanema sono anche amate da star del mondo come Angelina Jolie, Halle Berry e Kate Hudson.

Scarpe Ipanema

Rider e Grendha

Se sei più di un tipo sportivo, allora dovresti assolutamente comprare le scarpe estive di Rider . Questo marchio offre anche molti modelli unisex, così puoi allinearti con la tua metà preziosa. Ma preferisci indossare abiti eleganti o casual, poi mettiti nel marchio Grendha . Questo marchio presenta ricchi decori e pezzi eleganti. Entrambi i tag tramite dette differenze, tuttavia, presentano il vantaggio comune in quanto sono realizzati con un materiale che non è solo flessibile, leggero e resistente, ma soprattutto è riciclabile al 100%.

scarpe Rider



Pubblicato da: Differenta Team

Vi è piaciuto l'articolo?