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5 esercizi di alto livello per un personaggio migliore

  18. 08. 2017      Dal mondo della moda

Come tenersi in forma e indossare abiti eleganti? Abbiamo alcuni esercizi per te per una figura più solida. La base è un outfit elegante in cui ti senti bene, mettendo a punto il resto con i seguenti esercizi. Vestito che abbiamo scelto dalla collezione attuale Desigual sport autunno / inverno 2017.

Abbiamo scelto una maglietta classica con taglio, gonna pantaloni e scarpe da ginnastica. Singoli pezzi di design galattico. Il marchio Desigual è fantastico che le singole sub-bici sportive offrono prodotti di ogni tipo. Da top, corpetti, t-shirt, felpe, giacche, shorts, gonne, leggings, tute e stivali. Anche diverse borse e borse sportive o zaini. Quale è davvero ciò da cui scegliere.

Abbiamo già un vestito, quindi con un gusto per questo.

1) Plank (Plank)

Questo esercizio appartiene alla categoria - esigente. È importante raddrizzare i gomiti sotto le spalle e i polsi con i gomiti, in modo da avere le mani di fronte a te, nel pugno. Ti concentri tutta l'energia al centro del tuo corpo, così hai una pancia rigida, non affaticare i lombi e spingere il sedere fino a terra in modo da averlo alle spalle. Le tue gambe potrebbero essere leggermente divaricate o con te.

2) Scalatore

Questo esercizio rafforza di nuovo l'intero corpo. Tenere il corpo è simile all'esercizio precedente. I palmi sono di nuovo sotto le spalle, distanti l'uno dall'altro a livello delle spalle. La pancia è indurita, la parte posteriore della schiena e l'espirazione, a intervalli regolari, ti tirano le ginocchia sotto di te. Dritto o obliquo di lato. Questo esercizio è ottimo soprattutto per i muscoli addominali.

3) Spremere le macchine

La terza pratica è ben nota e meno popolare. Maglioni classici. Le gambe sono nell'anca, le braccia nel collo, spingono le spalle giù dalle orecchie. Con ogni espirazione sollevate il petto per sedervi, cercando di tenere i piedi per terra e di spegnere il seno.

4) Forbici

Questo esercizio è un massacro. Appoggia i gomiti, tira indietro le spalle dalle orecchie, tira fuori la vita e i palmi delle mani puntano lungo il corpo. Prendi le gambe a circa 15 cm dal suolo e taglia le gambe da un lato all'altro.

5) Attivazione della padella

L'ultima pratica è di rafforzare il tuo culo. Si confronta con il livello dei fianchi, sdraiati sulla schiena, allungare le braccia lungo il corpo e, con l'espirazione, sollevare il piatto verso l'alto. Non rimettere a terra, lasciare sempre almeno un centimetro sopra di esso.

Raccomandiamo: 3 serie di 12 ripetizioni, almeno 1 / giorno per tutto il tempo in cui gli esercizi fermano il dolore. Quindi è necessario aggiungere - ripetendo, esercizi più impegnativi. Non esitate a contattarci e soprattutto - essere DIVERSI! ;)

Come gli esercizi individuali sembrano in pratica, puoi guardare il seguente video ... Esercitarsi con noi ... :-)

Pubblicato da: Differenta Team

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