Spazzola ionica per capelli come regalo per l’ordine.Spazzola come regalo per l’ordine.LA VOGLIO!
info@differenta.it (Siamo qui per voi)

12 regole dei signori da seguire!

  15. 06. 2018      Dal mondo della moda

Gentleman. Questa è la parola da combattere! Signori, ammettiamo una cosa. I gentiluomini ameranno sempre le donne. Sembra, tuttavia, che il mondo stia funzionando sempre meno. Si potrebbe dire che i gentiluomini sono stati eccezionali negli ultimi anni e sono DIVERSI. I Signori avevano in precedenza le loro regole, il loro ordine, che avrebbe reso il mondo ancora migliore. Eppure non ci sono miracoli. Ricordiamoli e pensiamo ...

regole dei signori

1) Alzati quando una donna entra nella stanza

In precedenza, un uomo, quando una donna entrò nella stanza, un uomo importante o anziano si alzò per dimostrare che li rispetta di più. Mostrare rispetto e umiltà. Nel mondo di oggi, tecnologizzato in modo eccessivo, nessuno se ne accorge più di tanto e guarda il tuo smartphone il più possibile, ma oggi è un atto del genere. Per lo meno, dimostrerai il tuo servizio perché svilupperai più movimento e ti renderà felice non solo per la persona che entra nella stanza ma anche per il tuo corpo. E se giri i tuoi occhi nella colonna, dovresti alzarti almeno quando verrai almeno in ufficio.

2) Vai accanto alla donna sempre più vicina alla strada

In un momento in cui non esisteva ancora un sofisticato sistema di fognature e fognature, i signori in lunghi cappotti impararono a camminare accanto a una donna sempre più vicina alla strada. Per una semplice ragione, la donna non era strana quando una carrozza o un'auto passavano attraverso la pozzanghera. Oggi, potremmo convertire questa situazione piuttosto che spingerla intorno ad alcune delle "sciocchezze" in movimento a 100 km di velocità nella sua "kara" deluxe, che potrebbe cercare di attirarlo.

3) Tenere la porta della donna

Le donne avevano precedentemente indossato gonne ingombranti, per lo più con i cerchi che dovevano tenere quando entrano nella carrozza o entrano nella porta. E così l'uomo apriva sempre la porta alla donna e la teneva in modo che non fosse così complicato. Ciò che era in precedenza, ma ancora valido oggi, non solo il giorno del matrimonio. Oggi le donne indossano gonne e vestiti con cerchi, ma indossano gonne, corte, gonfie, quindi almeno è opportuno aprire la portiera della macchina e anche per impedire che i passanti sotto la gonna siano obliqui.

4) Aiuta la donna al tavolo

Era assolutamente automatico che l'uomo aiutasse sempre la donna quando era seduta al tavolo. La donna era di fronte alla stanza e l'uomo si sedeva sempre in modo da tenerlo lontano dalla sua priorità - la donna non aveva distratto nulla. Non è nel mondo di oggi dove pranziamo o ceniamo alla TV, ma se ci pensi, signori?

5) Siedi solo dopo che la donna è seduta

Prima era normale che l'uomo si sedesse al tavolo aspettando il suo posto prima che tutte le donne che dividevano il tavolo con lui si sistemassero. Al giorno d'oggi non funziona così tanto, ma puoi ancora notare questo gesto nello show di Jan Kraus dove Jan aspetta sempre finché il suo ospite non rimane e poi si siede.

6) Aiuta la donna da o nel cappotto

In precedenza, le donne indossavano diversi strati di vestiti e un corsetto molto scomodo sotto di loro. E così l'uomo ha sempre aiutato la donna a vestirsi e spogliarsi a causa del suo movimento limitato. I corsetti non li indossano più, ma sarebbe comunque buono per una donna almeno per una mano di aiuto.

7) Vai alle scale sempre dietro la donna

A causa dei tacchi alti e degli abiti lunghi che le donne usavano di solito, gli uomini salivano sempre le scale fino alla donna per impedire alla donna di essere ferita e cadere sull'uomo. Se una donna ora ha bisogno di un breve minisukni, allora questa regola può essere infranta per ragioni note.

8) Aiuta la donna con le borse

Questa regola non si applica alle borse da donna . Ma anche in alcuni casi questo può essere capito.

9) Tenere l'ombrello di una donna quando piove

Quando piove, il signore tiene un ombrello sopra una donna e non gliene importa perché non è zucchero.

10) Indossa la giacca se cadi freddo

Se il signore vedeva la donna un po 'fredda, si tolse immediatamente la giacca e gliela offrì. Anche questo dovrebbe essere comune al giorno d'oggi. E quando non indossi una giacca, signori, credete che non si senta una felpa da uomo .

11) Conduci una donna ovunque ne abbia bisogno

Gentiluomo accompagnava sempre la donna alla porta o alla macchina per assicurarsi che non si dovesse preoccupare di ciò. Perché non c'erano i cellulari prima che potessero scrivere un tormentone. E anche per la sua sicurezza. Fallo tutto il tempo, signori, allora la tua cara metà non ti manderà il casino.

12) Non pensare nemmeno in un sogno che potresti colpire una donna

Il gentiluomo non avrebbe mai, in nessun caso, mai sognato una donna.

Bottomline e sottolineatura, il tempo è in continua evoluzione, in continua evoluzione e noi con esso. Alcune di queste cose che prima facevano parte della vita dei nostri antenati sono così comuni e chiare per noi. Ma a volte è bene pensare di rendere questo mondo un po 'più bello ...

Pubblicato da: Differenta Team

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più