−20 % con il codice EXTRA20Termina tra 126 ore 42 minuti
info@differenta.it (Siamo qui per voi)

GARANTIAMO L’AUTENTICITÀ

Troverete sul nostro e-shop gli articoli migliori e più interessanti dei marchi mondiali che detengono il primato nel mondo della moda.

Vi interessa sapere se tutti i prodotti sono davvero autentici?
SI, autentici al 100%, ve lo garantiamo!
  • Sin dal 2008 siamo riventidori autorizzati di tutti i marchi che proponiamo
  • La merce è inviata direttamente dalle centrali dei marchi e grazie a questo riceverete gli articoli scelti direttamente da Italia, Spagna, Regno Unito, Australia... 
  • Tutti gli articoli possono essere comodamente cambiati o restituiti.
  • Con noi avete su tutto 2 anni di garanzia

Se siete ancora in dubbio, non esitate a contattarci all’indirizzo e-mail info@differenta.it oppure al nostro numero di telefono  +420 776 209 701. 

Saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande.

I NOSTRI CERTIFICATI

Chi siamo?

Amore per la moda

Siamo qui per voi dal 2008 . All'inizio c'era l’insoddisfazione per la monotonia sulla scena della moda ceca e noi abbiamo deciso di cambiarla. E ci mettiamo il cuore. Voi lo sapete bene ed è questo il motivo per cui siete con noi... Ci teniamo a voi ed il nostro obiettivo principale è sempre la vostra completa soddisfazione .

Cos’è questa bellezza?

Il primo è stato il marchio spagnolo Desigual, che ora è molto popolare. Poi le profumate scarpe di gomma Melissa , che portiamo fin dal Brasile. Le scarpe da ginnastica Converse, delle quali non possono fare a meno le scarpiere di ogni amante dello stile. Nei Paesi Bassi, abbiamo trovato un vero gioiello: il marchio Scotch & Soda . In Inghilterra due marchi di bellissimi accessori: Disaster Designs e Santoro London . Poi ci siamo preoccupati anche dell'eventualità che le scarpe Crocs non siano percepite solo come brutti "zoccoli", vi presentiamo quindi anche le loro ballerine, belle e comode. I calzini colorati Happy Socks, il marchio spagnolo Culito from Spain o i braccialetti all'italiana  Ops! Objects sono solo la ciliegina sulla torta. Ma non è ancora tutto ... beh, lo vedrete ;) E non ci siamo ancora fermati ...  andiamo avanti.

    Non siamo solo uno dei più grandi e popolari e-shop di moda

    Come cambiare / restituire la merce

    Come procedere:
    • è possibile restituire la merce entro 14 giorni da ricevuta consegna
    • Il resto è a carico del cliente.
    • inviate cortesemente la merce non utilizzata e non danneggiata
    • compilate il modulo di reso sul nostro sito
    • inserite il PDF generato nel pacchetto con il reso
      Se non avete possibilità di stamparlo, inserite cortesemente nel pacco un foglio con il numero del formulario
    • per le scarpe - restituitele nella confezione originale, non danneggiata
      *Per l'abbigliamento, la presenza del cartellino originale è una garanzia di non utilizzo dell'articolo.

    Il nostro indirizzo a cui inviare i resi:

    PACKETA INT./GLS TRIESTE
    ID: 94877590
    VIA MORPURGO, 8
    34147 TRIESTE

    Termini e condizioni commerciali

    CONDIZIONI COMMERCIALI

    società commerciale Digital People a.s.

    con sede legale in Plzeňská 345/5, Smíchov, 150 00 Praha 5

    IČ: 28197071, DIČ: CZ28197071

    Il nostro indirizzo per la restituzione della merce :

    PACKETA INT./GLS TRIESTE
    ID: 94877590
    VIA MORPURGO, 8
    34147 TRIESTE

    per la vendita di merci tramite attività commerciale online sul sito

    www.Differenta.it

    seguito »

    Come acquistare dall’e-shop

    Se vi piace qualcosa sul nostro sito e non siete sicuri di riuscire a fare un ordine, abbiamo qui per voi una semplice guida. Non preoccupatevi - siamo qui per voi dal 2008 e se qualcosa non vi sta bene, potrete tranquillamente cambiare o restituire la merce entro 14 giorni ;)

    Trovare l’articolo che più vi piace

    Nel menu in alto potete visualizzare direttamente il marchio preferito o sfogliare nelle categorie in base al tipo.

    1. Non ho ancora scelto... ma nella moda è bello a volte anche solo divertirsi, lasciarsi ispirare e cercare
      Attraverso il menu principale in alto, nella colonna sinistra potrete filtrare i marchi, i colori, gli articoli preferiti ecc..
    2. So esattamente quello che voglio
      In alto a destra avete la possibilità di ricercare un articolo concreto. La funzione di autocompletamento vi proporrà direttamente gli articoli e le categorie che più si avvicinano alla vostra ricerca.

    SUGGERIMENTO! Muovendo il mouse sopra una foto nell'elenco dei prodotti, saranno immediatamente visibili le taglie disponibili in magazzino ed altre foto ;)

    Amore a prima vista!

    1. Siete sulla scheda del prodotto ed è subito a more a prima vista. Fate clic su AGGIUNGI AL CARRELLO. Lo troverete in alto a destra - l’icona di una borsa blu con il prezzo.
    2. Continuate con gli acquisti o andate al carrello. Qui potrete vedere tutto ciò che vorreste avere a casa il prima possibile. Potrete regolare il numero di pezzi, rimuovere / aggiungere altro ecc.
    3. Potrete vedere il contenuto del carrello ogni qualvolta vi aggiungerete un pezzo o cliccando sull’icona del carrello in alto a destra.
    4. Avete scelto? Cliccate nel carrello sul pulsante VAI AL PAGAMENTO.

    Come fare arrivare la merce direttamente da voi

    1. Non volete registrarvi? Compilate tutti i dettagli nel vostro ordine e completate l’ordine. È intuitivo. Davvero ;) Nell'e-mail di conferma, potrete semplicemente fare clic sul link per modificare il vostro account a Registrato. Potrete quindi raccogliere i punti per ogni vstro acquisto e cambiarli in premi, non dovrete nuovamente compilare l'indirizzo ecc. Sta a voi, la registrazione non è obbligatoria ;)
    2. Siete cliente registrato? Basta fare clic nella sezione trasporto su "Hai già un account? Accedi". O accedere in alto a destra della pagina. Quindi inserite semplicemente la vostra email, la password e continuate con l'ordine;)
      Se non ricordate la password, la invieremo all’e-mail di registrazione. Non preoccupatevi ;)
    3. Sappiamo farvi accedere anche con Facebook - non dovrete così ricordare un'altra password;)

    SUGGERIMENTO! La conferma dell'ordine, ecc. vi sarà inviata via email. Pertanto, provate a compilare l’indirizzo correttamente. Sarete così sempre informati sul procedimento ;)

    Chi consegnerà la mia gioia?

    Potrete selezionare a vostro piacere corriere e metodo di pagamento nella seconda fase dell'ordine.

    È possibile pagare in contanti alla consegna (anche i corrieri di solito hanno un dispositivo per i pagamenti con carta), carta online. Attendiamo che la somma ci venga addebitata prima di inviare l’ordine.

    Riepilogo e invio dell'ordine

    Prima di confermare l'ordine potrete vederne il riepilogo completo. Se i vostri dati sono corretti, completate l’ordine cliccando INVIA ORDINE.

    Fatto! Ora tutto è nelle nostre mani attente. Vi assicuriamo che il nostro obiettivo è sempre quello di farvi sorridere ;)

    Una parolina per concludere

    Vi ringraziamo di esservi inseriti tra le migliaia di nostri clienti soddisfatti, che amano i prodotti dei marchi di moda più popolari. Lavoriamo per voi con amore sin dal 2008.

    Sarete informati via e-mail sullo stato del vostro ordine. Avrete sempre sotto controllo ció che sta accadendo con il vostro ordine. Se desiderate cambiare l’articolo scelto, annullare o cancellare l’intero ordine, non esitate a contattarci al numero +420 776 209 701.

    Non esitate a contattarci per qualsiasi problema riguardante l’ordine. Siamo qui per voi! ;)

    E SIATE DIFFERENT ;)