-20 % con il codice DIFFERENTA20 Termina tra 97 ore 54 minuti
+420 776 209 701 (Lun - Ven, 9-15)

Per il contrassegno, è possibile pagare con carta di credito?

Ogni servizio di corriere offre diversi metodi di pagamento. La preghiamo di informarsi direttamente presso il corriere.

Come confezioniamo?

Con amore e cura.

  • Esaminiamo attentamente ogni articolo prima della spedizione. Usiamo imbottiture per assicurare che il prodotto rimanga intatto anche nel caso di danneggiamento del pacco.
  • Cerchiamo sempre di riciclare i materiali di imballaggio in modo da non gravare sulla natura. È possibile riconoscere una scatola riciclata grazie all'adesivo "Travel Box".
In caso si verifichi qualsiasi problema, non esitate a contattarci. Ci impegneremo a risolvere il prima possibile. per la vostra soddisfazione.
 

 

Voglio reclamare la merce. Come fare?

In caso di reclamo, restituire la merce insieme alla copia della fattura e descrivere il motivo del reclamo.

L'indirizzo è:

PACKETA INT./GLS TRIESTE
ID: 94877590
VIA MORPURGO, 8
34147 TRIESTE

Cercheremo di risolvere il vostro reclamo il più rapidamente possibile. Vi ricordiamo che inquanto esclusivamente rivenditori, dobbiamo consultare ogni reclamo direttamente con il produttore, ciò potrebbe prolungare la durata di disbrigo del reclamo. La data, tuttavia, non supererà mai i 30 giorni previsti dalla legge.

Sarete informati sul disbrigo del vostro reclamo via e-mail o da un rappresentante del servizio clienti.

Sto restituendo la merce. In quanto tempo posso aspettarmi un rimborso?

Come procedere:
  • è possibile restituire la merce entro 14 giorni da ricevuta consegna
  • inviate cortesemente la merce non utilizzata e non danneggiata
  • compilate il modulo di reso sul nostro sito
  • inserite il PDF generato nel pacchetto con il reso
    Se non avete possibilità di stamparlo, inserite cortesemente nel pacco un foglio con il numero del formulario
  • per le scarpe - restituitele nella confezione originale, non danneggiata
    *Per l'abbigliamento, la presenza del cartellino originale è una garanzia di non utilizzo dell'articolo.

Il nostro indirizzo a cui inviare i resi:

PACKETA INT./GLS TRIESTE
ID: 94877590
VIA MORPURGO, 8
34147 TRIESTE

Avete tutto in pronta consegna?

Abbiamo tutti gli articoli IN PRONTA CONSEGNA e spediamo senza perdita di tempo. Garantimo l'autenticità  e la qualità di ogni nostro articolo perchè abbiamo a cuore che la vostra stilosa felicità sia consegnata senza alcuna preoccupazione.