Se vi piace qualcosa sul nostro sito e non siete sicuro/a di riuscire a fare un ordine, abbiamo qui per voi una semplice guida. Non preoccupatevi - siamo qui per voi dal 2008 e se qualcosa non vi sta bene, potrete tranquillamente cambiare o restituire la merce entro 14 giorni ;)
Trovare l’articolo più bello
Nel menu in alto puó visualizzare direttamente il marchio preferito o sfogliare nelle categorie in base al tipo.
- Non ho ancora scelto, ma nella moda è bello a volte anche solo divertirsi, lasciarsi ispirare e cercare
Attraverso il menu principale in alto, nella colonna sinistra potrete filtrare i marchi, i colori, i prezzi preferiti ecc..
- So esattamente quello che voglio
In alto a destra avete la ossibilitá di ricercare un articolo concreto. La funzione di autocompletamento vi offrirá direttamente i pezzi e le categorie che piú si avvicinano alla vostra ricerca.
SUGGERIMENTO! Muovendo il mouse sopra una foto nell'elenco dei prodotti, saranno immediatamente visibili le taglie disponibili in magazzino ed altre foto ;)
L'amore è scoppiato ed io ne ho bisogno!
- Siete sulla scheda del prodotto e giá sapete che é amore. Fate clic su AGGIUNGI AL CARRELLO. Il suo carrello è in alto a destra - l’icona di una borsa blu con il prezzo.
- Continuate con gli acquisti o andate al carrello. Qui potrete vedere tutto ció che vorreste avere a casa il prima possibile. Potrete regolare il numero di pezzi, rimuovere / aggiungere altro ecc.
- Potrete vedere il contenuto del carrello ogni qualvolta vi aggiungerete un pezzo o cliccando sull’icona del carrello in alto a destra.
- Avete scelto? Cliccate nel carrello sul pulsante VAI AL PAGAMENTO.
Come fare arrivare la merce direttamente da voi
- Non volete registrarvi? Compilate tutti i dettagli nel vostro ordine e completate l’ordine. È intuitivo. Vero ;) Nell'e-mail di conferma, potrete semplicemente fare clic sul link per modificare il vostro account a Registrato. Potrete quindi raccogliere i punti per ogni vstro acquisto ed cambiarli in premi, non bisogna neanche nuovamente compilare l'indirizzo ecc. Dipende solo da voi, non abbiamo bisogno di registrazione ;)
- Siete cliente registrato? Basta fare clic, sopra la sezione trasporto, su "Hai già un account? Accedi". O accedere in alto a destra della pagina. Quindi inserite semplicemente la vostra email, la password e continuate con l'ordine;)
Se non ricordate la tua password, la invieremo all’e-mail di registrazione. Non preoccupatevi ;)
- Sappiamo farvi accedere anche con Facebook - non dovrete cosí ricordare un'altra password;)
SUGGERIMENTO! La conferma dell'ordine, ecc. vi sarà inviata via email. Pertanto, provate a compilare l’indirizzo correttamente. Saprete sempre cosa si sta facendo con la vostra merce ;)
Chi consegnerá la mia gioia?
Potrete selezionare a vostro piacere corriere e metodo di pagamento nella seconda fase dell'ordine.
È possibile pagare in contanti alla consegna (anche i corrieri di solito hanno un terminale di pagamento per i pagamenti con carta), carta online o bonifico bancario. Con il bonifico bancario, attendiamo che la somma ci venga addebitata prima di inviare l’ordine.
Riepilogo e invio dell'ordine
Prima di inviare il suo ordine, potrá vedere il riepilogo completo. Se i vostri dati sono corretti, completate l’ordine cliccando INVIA ORDINE.
É fatta! Ora tutto è nelle nostre mani attente. Vi assicuriamo che il nostro obiettivo é sempre farvi sorridere ;)
Una parolina per concludere
Vi ringraziamo di esservi inseriti tra le migliaia di nostri clienti soddisfatti, che amano i prodotti dei marchi di moda piú popolari al mondo. Lavoriamo per voi con amore sin dal 2008.
Sarete informati via e-mail sullo stato del vostro ordine. Avrete sempre sotto controllo ció che sta accadendo con il vostro ordine. Se desiderate cambiare l’articolo scelto, annullare o cancellare l’inero ordine, non esitate a contattarci al numero +420 720 220 518.
Non esitate a contattarci per qualsiasi problema riguardante l’ordine. Siamo qui per voi! ;)
E SIATE DIFFERENT ;)